lunedì 26 ottobre 2015

Nuovo sport...

Attenzione, la settimana scorsa dalle nostre parti è stato concepito un nuovo sport.
Dalla foto si evince chiaramente di cosa si stia parlando.



Attenzione quindi a quello che lasciate in vista o meno...

martedì 20 ottobre 2015

Armiamoci e PARTIAMO!!!!!!

Evidentemente noi siamo merce di scambio.
Lontani dal periodo elettorale molti si dimenticano di quei poveretti dei Piani, a sto giro sia Invrea che San Giacomo, vien da dire.
Guardate qua comunicato stampa del nostro Sindaco.


Signori nostri, si tratta di circa 20-30 camion al giorno per oltre 200 giorni che contengono rifiuti pericolosi provenienti dalla bonifica della Stoppani, CROMO ESAVALENTE alla Erin Brockovich vi dice qualcosa?????
Della serie che Cogoleto per spostarseli da un capo all' altro della città, per non attraversare il centro urbano manda i camion in autostrada, entreranno infatti ad Arenzano, la Stoppani è al confine di levante, per poi uscire a Varazze e ridiscendere verso la discarica delle Molinette o Molinetto (scusate l' ignoranza), che si trova nell' estremo ponente della cittadina stessa.
Quindi se sino a qualche anno fa lo champagne abbondava dalle nostre parti, ora godiamoci pure il cromo!!!!!!
In zona esposti al Comune sono stati fatti, l' amministrazione condominiale sta provvedendo a contattare tutte le autorità competenti, prepariamoci anche noi singoli cittadini!

martedì 13 ottobre 2015

Prossima apertura distributore GPL.

Ovviamente è una battuta!
Dal piazzale sono iniziati i lavori di spostamento della centrale di derivazione del gas.
Questa in precedenza sottostava in una gola che forse forse tanto sicura non lo èè a vedere i massi che sovrastano l' area.
Pertanto come da progetto di miglioramento della zona stanno procedendo al trasloco in prossimità della stazione di pompaggio fogna.
Eccovi le prime immagini...