giovedì 27 giugno 2013

Impiccioni

Qualcuno che siede ha Palazzo ha protocollato la seguente richiesta che ci vede interessati.
Iniziamo anche noi ad avere i nostri Santi in Paradiso, forse??????.....


Appena i progetti saranno a disposizionie li pubblicheremo immediatamente.
 

martedì 25 giugno 2013

Incontri ravvicinati del 3° tipo.

Finalmente abbiamo capito a cosa servirà la fantomatica sbarra dal piazzale di accesso della Baia del Corvo.
Servirà a tenere lontani certi individui che di notte frequentano la zona!



Guai a voi chiamarli Blatte o Scarafaggi, questi sono SCARABEI, speriamo ci portino fortuna....

giovedì 20 giugno 2013

Iniziano le Grandi Manovre

Eh già si sta iniziando a respirare aria di campagna elettorale, di quel periodo in cui iniziano tutte le grandi opere al fine di farsi ricordare quando saremo nel segreto dell' urna, elettorale mi raccomando non quella di Foscolo...
Fresco fresco dall' Albo Pretorio ecco cosa estrapoliamo.








Firmato Sindaco Delfino, Assessore Patanè e vice segretario Caviglia.
Notate bene il vice segratario non lo si vota, gli altri sono eletti direttamente quindi vediamo di ricordarcene quando si ri-presenteranno alla carica promettendoci una risoluzione dell' annoso contrasto Ghetto vs. Comune!

lunedì 17 giugno 2013

Per quest' anno non cambiare...

... stessa spiaggia stesso mare e stessi giochi da spiaggia.
Ore 4.30 a.m. di Domenica, soliti cori da stadio e solito bu-boum del cassonetto lanciato in discesa libera verso il mare.


Per fortuna sono arrivati e partiti in bici dalla passeggiata per cui non ce li sentiremo sulla cosceinza come solita strage del Sabato sera...
Poverini "Eh son giovani..." ed in effetti Varazze non è che offra molto per sfogare il testosterone incamerato; per la cronaca esiste una serie di attività denominate Italian Riviera che prevedono tra l' altro passeggiate sui sentieri montani o discese a rotto di colllo con le bici da montagna lungo i sentieri del Beigua, della serie "Mens sana, in corpore sano"
Non paghi però siamo andati a raccogliere il cassonetto, non un bel biglietto da visita per la zona, e dentro cosa troviamo???

 

Il solitio verde!!!!!
Cari giardinieri, esattamente dove il cassonetto si è arrestato, vi è una voragine creata dall' alluvione, se vi gettiamo lì le ramaglie non credete che facciamo del bene consolidando la montagna con materiale biologico????

giovedì 13 giugno 2013

Stalli a pagamento

Questa la delibera comunale circa tutto il territorio Varazzino.
Se la spulciate bene parlano della Baia.




A breve vedremo di pubblicare i progetti dettagliati cercando di vedere la famosa sbarra dove verrà posizionata!

venerdì 7 giugno 2013

Signor giudice la prego, non ci lasci in mutande!!!!!

In sintesi, provocatoria ovviamente, quanto si evince dalla richiesta di sospensiva richiesta dal Comune nella causa verso il Comprensorio.
Noi di legalese ci capiamo poco per cui pubblichiamo il tutto trarre le debite conclusioni...





 

giovedì 6 giugno 2013

Scusate il ritardo

Scriveva il Dottor #46 all'ottava incoronazione di campione del mondo della classe regina del campionato mondiale di motociclismo.
Lungi da volerci paragonare a personaggi di tale risma chiediamo solo venia per il prolungato silenzio. La situazione economicamente difficile di questi periodi necessita di raschiare il fondo del barile per portare a casa un po' di lavoro. Il blog poi non riceve molti stimoli esterni per cui le risorse operative scarseggiano ma cerchiamo comunque sempre di aggiornarvi sulla zona.
La manutenzione della zona procede, la famosa scala sgarruppata fu immediatamente ripristinata come potete notare qui sotto.


Procede anche la diatriba con il Comune il quale ha chiesto ed ottenuto, pena il commissariamento, la sospensiva dell' esecutività ma vuole chiudere definitivamente l'accesso al piazzale della baia del corvo con delle sbarre meccaniche rendendolo quindi interamente a pagamento.
Prossimamente pubblicheremo sia sentenza che progetto.
Rinnoviamo l'invito a chi volesse partecipare in maniers pro attiva alla prosecuzione del blog di contattarci o via mail piani.invrea@gmail.com oppure su facebook alla pagina piani invrea.
A risentirci presto!!!