giovedì 6 giugno 2013

Scusate il ritardo

Scriveva il Dottor #46 all'ottava incoronazione di campione del mondo della classe regina del campionato mondiale di motociclismo.
Lungi da volerci paragonare a personaggi di tale risma chiediamo solo venia per il prolungato silenzio. La situazione economicamente difficile di questi periodi necessita di raschiare il fondo del barile per portare a casa un po' di lavoro. Il blog poi non riceve molti stimoli esterni per cui le risorse operative scarseggiano ma cerchiamo comunque sempre di aggiornarvi sulla zona.
La manutenzione della zona procede, la famosa scala sgarruppata fu immediatamente ripristinata come potete notare qui sotto.


Procede anche la diatriba con il Comune il quale ha chiesto ed ottenuto, pena il commissariamento, la sospensiva dell' esecutività ma vuole chiudere definitivamente l'accesso al piazzale della baia del corvo con delle sbarre meccaniche rendendolo quindi interamente a pagamento.
Prossimamente pubblicheremo sia sentenza che progetto.
Rinnoviamo l'invito a chi volesse partecipare in maniers pro attiva alla prosecuzione del blog di contattarci o via mail piani.invrea@gmail.com oppure su facebook alla pagina piani invrea.
A risentirci presto!!!

Nessun commento: